Il Monza che vince a Udine e il sorriso timido di Nesta

MONZA – Un sorriso timido, ad autografare un concetto preciso: finalmente abbiamo vinto. Affermazione buona quanto vana, quella del Monza contro l’Udinese, ed è inevitabile che il tecnico Alessandro...

493 0
493 0

MONZA – Un sorriso timido, ad autografare un concetto preciso: finalmente abbiamo vinto. Affermazione buona quanto vana, quella del Monza contro l’Udinese, ed è inevitabile che il tecnico Alessandro Nesta riavvolga il nastro e pensi con rammarico alla salvezza svanita per via dopo troppi scivoloni.

“Purtroppo nel corso di questa stagione non abbiamo trovato una soluzione ai nostri problemi – spiega nel postpartita – non siamo stati capaci di dare una svolta alle nostre prestazioni e quindi la retrocessione è purtroppo arrivata. Ora ci attendono altre due gare nelle quali daremo il massimo, vogliamo superare l’Empoli per dare soddisfazione ai nostri tifosi, poi ci aspetta il Milan a San Siro e cercheremo di far bene anche lì”.

La chiusura di stagione avverrà quindi proprio con quel Milan con cui ha alzato al cielo due campionati, una Coppa Italia, due Supercoppe Italiane, altrettante Uefa Champions League e una Coppa del Mondo per Club. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation