GORGONZOLA – La gioia per il traguardo storico dell’accesso alla finale di Coppa Italia di serie C grazie al 3-2 rifilato al Caldiero Terme è ancora fresca.
La Giana Erminio è in un ottimo momento di ispirazione e, in attesa di giocarsi la doppia finale con il Rimini che potrebbe incoronarla regina della rassegna di Lega Pro, pensa a proseguire l’ottimo momento in campionato sfidando al Città di Gorgonzola domenica 16 febbraio alle 17.30 l’Atalanta under 23.
Con gli orobici la pattuglia di Andrea Chiappella ha già un ottimo ricordo avendoli battuti per 3-1 nella sfida d’andata a Caravaggio. Adesso la classifica dice nono posteo con 36 punti, ergo zona playoff. Obiettivo di Stuckler e compagni è di inanellare la quinta vittoria di fila per irrobustire la possibilità di giocarsi il supplemento di campionato dove si sente profumo di serie B.
L’Atalanta under 23 non è nel suo momento migliore, avendo perso per tre volte di fila, ma è pur sempre quinta con 40 punti e può quindi rivelarsi una cliente insidiosa. Giana senza lo squalificato Scaringi. Arbitra Ferdinando Emanuel Toro di Catania. (articolo di Cristiano Comelli)
LE PROBABILI FORMAZIONI
GIANA ERMINIO: Mangiapoco, Alborghetti, Previtali, Caferri, Nichetti, Marotta, De Maria, Montipò , Pinto, Capelli, Ballabio, Stuckler. All. Andrea Chiappella.
ATALANTA UNDER 23: Pardel; Navarro, Del Lungo, Ceresoli; Bergonzi, Mencaraglia,, Gyabuaa, Bernasconi; Vavassori, Artesani, Alessio. All. Francesco Modesto.
Join the Conversation