Il Renate cerca riscatto contro la Virtus Verona

RENATE – Tre sconfitte di fila e la voglia di riprendersi al più presto. Per rinforzare l’ottavo posto con 34 punti e cercare di tenere i pieni ben saldi...

692 0
692 0

RENATE – Tre sconfitte di fila e la voglia di riprendersi al più presto. Per rinforzare l’ottavo posto con 34 punti e cercare di tenere i pieni ben saldi in zona playoff.

Il Renate di Luciano Foschi ospita al Mino Favini sabato 25 gennaio alle 15 la Virtus Verona del presidente – allenatore Luigi Fresco con un duplice intento. Gli scaligeri sono dodicesimi a quota 27 punti e sono anch’essi affamati di riscossa dopo il duplice stop con Novara e Feralpi Salò.

All’andata al Gavagnin- Nocini i nerazzurri si imposero per 2-1. La squadra di casa ha in questi giorni ufficializzato il passaggio del difensore Mattia Rigo al Carpi.

A Verona lascia un ricordo di undici presenze. Renate privo dello squalificato Bonetti. La partita sarà diretta dal signor Riccardo Tropiano di Bari. (articolo di Cristiano Comelli) 

LE PROBABILI FORMAZIONI

VIRTUS VERONA: Alfonso; Catena, Toffanin, Daffara; Calabrese,Metlika, Gatti, Mehic, Amadio, Juanito, De Marchi. All.Luigi Fresco.

RENATE: Nobile, Pellizzari, Auriletto, Riviera, Eleuteri, Delcarro, Mazzaroppi, Calì, Ghezzi, Plescia, Marchetti. All.Luciano Foschi

Photocredits

Condividi

Join the Conversation