Monza Fiorentina, Bocchetti: “Felice per la squadra, se lo meritano”

MONZA – Contento per se stesso lo è senz’altro. Ma lui, Salvatore Bocchetti, tecnico del Monza, è soddisfatto del 2-1 colto contro la Fiorentina soprattutto per la squadra...

652 0
652 0

MONZA – Contento per se stesso lo è senz’altro. Ma lui, Salvatore Bocchetti, tecnico del Monza, è soddisfatto del 2-1 colto contro la Fiorentina soprattutto per la squadra che attendeva questa vittoria come manna dal cielo per smuovere finalmente la classifica e cercare di dare la scalata a una montagna chiamata salvezza che continua a restare comunque difficile da affrontare.

Ma tanto è, i biancorossi e i loro tifosi si coccolano il loro secondo successo stagionale e primo all’U Power ottenuto contro un’avversaria un po’ in crisi ma comunque di buona caratura come dimostrato dalla sua situazione di classifica.

Il canto della felicità scorre proprio sulle parole del tecnico ex Hellas Verona: “non era semplice dopo la sconfitta a Parma dove non meritavamo di perdere- la sua valutazione nel dopopartita – anche con il Cagliari c’è stato un calo ma i ragazzi non hanno mai mollato, mi hanno accolto con grande predisposizione al lavoro, e quando un allenatore trova queste condizioni è tutto più semplice, sono felice per loro, se lo meritano, lo vedo tutti i giorni, regalare una gioia ai tifosi è davvero speciale e sono quindi contento per tutti”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation