Desio, ko a Capo d’Orlando: la crisi si allunga

CAPO D’ORLANDO – Doveva essere la partita della riscossa e si è invece trasformata nella terza sconfitta consecutiva. Altra battuta d’arresto per la Rimadesio Aurora Desio che pure, sul...

746 0
746 0

CAPO D’ORLANDO – Doveva essere la partita della riscossa e si è invece trasformata nella terza sconfitta consecutiva. Altra battuta d’arresto per la Rimadesio Aurora Desio che pure, sul campo di una volitiva Capo d’Orlando, se la è giocata sino all’ultimo cedendo per un solo possesso ovvero per 67-69. i punti in classifica sono ora 14 e valgono il decimo posto.

Per i siciliani hanno raggiunto la doppia cifra Lucas Fresno con 15 punti, Marco Barattini e Simon Jasaitis con 10, quest’ultimo anche in doppia doppia grazie a undici rimbalzi.

Capo d’Orlando avanti per 18-16 nel primo quarto e 37-34 all’intervallo lungo. Alla mezz’ora i siciliani si sono portati sul 53-51 sino al possesso finale di vantaggio negli ultimi dieci minuti.

Per Desio in evidenza Emilis Bartninkas con 16 punti, Alberto Chiumenti con 14 e Alessandro Cipolla con 11, anche in doppia doppia grazie a dodici rimbalzi. (articolo di Cristiano Comelli) 

Foto credits: Orlandina Basket

 

Condividi

Join the Conversation