SEVESO – Il nuovo anno, a Seveso, porterà una novità significativa. Il territorio, infatti, potrà disporre di una struttura commerciale in più a beneficio della cittadinanza, ovvero di un altro supermercato.
Da alcuni giorni hanno infatti preso il via i lavori di ristrutturazione di un edificio già esistente adibito in precedenza alla medesima funzione, Gli interventi di riqualificazione interesseranno anche il vicino parcheggio.
“Seveso – dice il sindaco Alessia Borroni in una nota- si prepara a dare il benvenuto a un nuovo supermercato che aprirà le sue porte nel cuore della città, in una posizione strategica pensata per facilitare l’accesso a tutti i cittadini, questa nuova iniziativa non solo arricchirà l’offerta commerciale del nostro paese, ma si impegna anche a fornire un supporto concreto ad anziani e famiglie rendendo la spesa quotidiana più semplice e accessibile, esprimo la mia soddisfazione per quest’apertura e voglio ringraziare sinceramente tutti coloro che hanno investito nel nostro paese e reso possibile questo progetto”.
Secondo Marco Mastrandrea, assessore al commercio, “con quest’importante nuova apertura, la città di Seveso conferma ancora una volta la propria attrattività per gli investimenti di carattere commerciale, si tratta sicuramente di un’area strategica, non solo perché ci troviamo in un quartiere popoloso come quello di San Pietro, che necessitava di un supermercato, ma anche per la vicinanza delle scuole e delle famiglie che transitano per accompagnare i figli, oltre alla presenza della stazione ferroviaria”. (articolo di Cristiano Comelli)
Join the Conversation