Agrate, 26enne arrestato per violenza sulla moglie incinta

AGRATE BRIANZA – Un uomo di 26 anni, di origini albanesi, è stato arrestato ieri a Agrate Brianza con l’accusa di maltrattamenti nei confronti della moglie. La vittima, una...

898 0
898 0

AGRATE BRIANZA – Un uomo di 26 anni, di origini albanesi, è stato arrestato ieri a Agrate Brianza con l’accusa di maltrattamenti nei confronti della moglie. La vittima, una donna di 25 anni, ha denunciato di subire violenze fisiche e psicologiche da parte del marito dal 2020.

L’ultimo episodio, particolarmente grave, è avvenuto quando la donna ha affermato la volontà di non portare avanti una gravidanza indesiderata, frutto di una violenza sessuale subita dallo stesso marito. L’uomo, in preda alla rabbia, l’ha aggredita fisicamente, procurandole lesioni al volto e al collo.

La donna, che si trovava in stato di gravidanza, è stata immediatamente soccorsa e trasportata in ospedale.

I carabinieri, allertati dalla vittima, sono intervenuti tempestivamente e hanno arrestato l’aggressore. La Procura della Repubblica di Monza ha attivato la procedura del “Codice Rosso” per garantire alla donna la massima tutela.

L’uomo è stato trasferito nel carcere di Monza.  Questo episodio sottolinea ancora una volta l’importanza di denunciare qualsiasi forma di violenza domestica.

Condividi

Join the Conversation