Veduggio celebra il 124° della nascita del beato Mario Ciceri

VEDUGGIO CON COLZANO – Prima la celebrazione del 124o anniversario della nascita del beato Mario Ciceri, poi una festa patronale a Renate per celebrare i tredici anni di...

852 0
852 0

VEDUGGIO CON COLZANO – Prima la celebrazione del 124o anniversario della nascita del beato Mario Ciceri, poi una festa patronale a Renate per celebrare i tredici anni di presenza nella comunità di don Norberto Valli.

Settembre si rivelerà un periodo molto intenso per la Comunità pastorale Beato Mario Ciceri di Veduggio e Renate. Giovedì 5 e venerdì 6 settembre nella grotta di Veduggio sarà celebrato il 124o anniversario della nascita del beato da cui la Comunità prende il nome beatificato il 30 aprile 2022 da papa Francesco per la sua amorevole attività a servizio dei ragazzi e delle varie realtà in cui operò. Sabato 7 dalle 17 alle 18 nella chiesa di Veduggio si terrà l’adorazione eucaristica con riflessioni su vita e opere del beato.

Domenica 8 alle 11 sarà celebrata una Santa Messa presieduta dal vicario di zona. Infine domenica 15, durante la festa patronale di Renate, nella Santa Messa delle 10 sarà salutato e ringraziato don Norberto Valli che opera nella comunità da tredici anni “di presenza competente e appassionata” , come ha affermato la comunità in una nota. (articolo di Cristiano Comelli) 

Condividi

Join the Conversation