Serie C, il Renate ospite della Pro Patria

RENATE – Per ambedue la stagione non è cominciata benissimo. Sia la Pro Patria sia il Renate, infatti, hanno dovuto abbandonare praticamente subito i sogni di gloria in...

801 0
801 0

RENATE – Per ambedue la stagione non è cominciata benissimo. Sia la Pro Patria sia il Renate, infatti, hanno dovuto abbandonare praticamente subito i sogni di gloria in Coppa Italia.

I bustocchi, dopo avere estromesso la Pergolettese, sono usciti per mano della Pro Vercelli, i nerazzurri dopo i rigori contro il Novara.

Adesso le due compagini, nella sfida in programma domenica 25 agosto alle 18 al Carlo Speroni di Busto Arsizio cercheranno di dare un avvio di sole splendente almeno al campionato.

Obiettivo: riscattare una stagione 2022-23 che si è rivelata opaca con i bustocchi dodicesimi con 46 punti e le pantere brianzole quindicesime con 45.

Lo scorso campionato la sfida fece registrare una vittoria per parte con la Pro Patria vittoriosa al Città di Meda per 2-1 e il Renate trionfante allo Speroni con il punteggio di 3-1. L’arbitro sarà il signor Gianluca Catanzaro di Catanzaro. (articolo di Cristiano Comelli) 

LE PROBABILI FORMAZIONI

PRO PATRIA: Rovida, Reggiori, Cavalli, Travaglini, Somma, Nicco, Ferri, Piran, Terrani, Pitou, Toloi. All.Riccardo Colombo.

RENATE: Ombra, Anghileri, Bonetti, Riviera, Vassallo, Di Nolfo, Ghezzi, Plescia, Spedalieri, Mazzaroppi, Gardoni. All.Luciano Foschi.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation