Renate: due nuovi arrivi e una cessione

RENATE – Due nuovi arrivi e una cessione. Prosegue l’assestamento della rosa in casa Renate in vista della stagione 2024-25. Dalla Fermana proviene il terzino destro ma, all’occorrenza, anche...

667 0
667 0

RENATE – Due nuovi arrivi e una cessione. Prosegue l’assestamento della rosa in casa Renate in vista della stagione 2024-25. Dalla Fermana proviene il terzino destro ma, all’occorrenza, anche centrocampista, Alessandro Eleuteri che ha esordito in Lega Pro a soli sedici anni con la casacca dell’Ascoli.

Eleuteri ha poi avuto esperienze con Juventus, Atalanta, Pistoiese, Ravenna, Feralpi Salò, Alessandria, Vis Pesaro e Carpi.

Il suo palmares è fatto di oltre 170 presenze. Con la Fermana ha totalizzato negli ultimi due anni 63 presenze e sei assist.

Un altro innesto difensivo è quello di Jacopo Ragonesi che staziona sia sulla fascia sinistra sia al centro, è di scuola Atalanta e ha vinto nell’estate 2023 i campionati europei under 19, schierato sempre titolare dal commissario tecnico Alberto Bollini.

In prestito al Campobasso è invece finito il ventiduenne difensore Marco Bosisio che, con le pantere, ha disputato 27 gare. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation