GORGONZOLA – Fine delle vacanze, riavvio dei lavori. La Giana Erminio ha cominciato a riunirsi per impostare la nuova stagione.
“Sicuramente – dice il tecnico Andrea Chiappella scattando una foto sulla buona stagione scorsa – siamo andati oltre le nostre aspettative, non ci attendevamo di arrivare settimi, questo ci rende orgogliosi, tanti nostri giocatori sono finiti sotto la lente di ingrandimento, sono contento che alcuni di loro abbiano colto queste opportunità, se da una parte ha aperto opportunità, dall’altro abbiamo avuto la possibilità di confermare giocatori di spessore che avevano richieste importanti, ora abbiamo l’occasione di fare un gruppo nuovo sul quale abbiamo numerose aspettative”.
Chiappella aggiunge che “bisogna saper cambiare libro, scrivere un’altra storia entusiasmante come quella dell’anno scorso, dobbiamo sapere quali sono i nostri obiettivi e la nostra identità, dobbiamo avere umiltà e avere come obiettivo prima di tutto quello della salvezza”. (articolo di Cristiano Comelli)
Join the Conversation