di Cristiano Comelli – A Ponte di Legno, come lo scorso anno. Il Monza ha confermato la località in cui già svolse il suo ritiro alla vigilia della stagione 2023-24.
I biancorossi vi si alleneranno da mercoledì 10 a mercoledì 24 luglio. La preparazione avverrà al campo sportivo di Temù e sono già state fissate le prime amichevoli.
Domenica 14 alle 14 si svolgerà Monza Bianco- Monza Rosso, partitella in famiglia, mercoledì 17 con inizio alla stessa ora sfida con il Nuova Camunia. Domenica 21 luglio sempre alle 17 i biancorossi affrontano il Real Vicenza e mercoledì 24 alle 16.30 l’Alcione neopromosso in Lega Pro.
I tifosi avranno diverse occasioni per incontrare sia la squadra sia il nuovo tecnico Alessandro Nesta. Sabato 13 luglio in piazza XXVII Settembre a Ponte di Legno sarà riproposta la Notte biancorossa.
Il campo sportivo di Temù si trova a 1200 metri d’altitudine ed è “una risorsa particolarmente preziosa – ricorda una nota della società- per il comprensorio dell’Alta Valle Camonica e Alta Val di Sole, così come per le società calcistiche che qui trovano una struttura funzionale e ben organizzata”.
Il campo è immerso nell’atmosfera naturalistica del parco nazionale dello Stelvio e di quello dell’Adamello.



Join the Conversation