Varedo, allenamenti gratuiti di minibasket

VAREDO – Si chiama “June open day blues” e, per tutto il mese di giugno, si candida a essere la stella polare di tutti i piccoli appassionati di...

827 0
827 0

VAREDO – Si chiama “June open day blues” e, per tutto il mese di giugno, si candida a essere la stella polare di tutti i piccoli appassionati di basket sotto il cielo di Varedo.

Proposta dalla Polisportiva Varedo, l’ iniziativa è rivolta ai bambini nati tra 2013 e 2020. I ragazzi potranno sottoporsi ad allenamenti gratuiti con i quali potranno poi valutare se coinvolgersi nell’universo della palla a spicchi.

Per ulteriori informazioni occorre inviare un messaggio Whatsapp al 349-61.46.930 oppure scrivere a info@polisportivavaredobasket.it.

Nata nel 1974, la Polisportiva taglia peraltro quest’anno il traguardo dei cinquant’anni di attività. Attività in cui ha concentrato non soltanto l’aspetto sportivo- sociale con l’allargamento nel tempo a molte discipline ma anche quello umanitario come la decisione di donare 1000 Euro a beneficio dei profughi provenienti dall’Ucraina nel 2022. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation