Anche una formazione femminile per il calcio Monza

MONZA – Il Monza della sfera di cuoio si veste anche di rosa. Per la stagione sportiva 2024-25 la società biancorossa disporrà infatti anche di una formazione femminile...

983 0
983 0

MONZA – Il Monza della sfera di cuoio si veste anche di rosa. Per la stagione sportiva 2024-25 la società biancorossa disporrà infatti anche di una formazione femminile che parteciperà al campionato di Promozione e giocherà le sue partite al Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi – Monzello.

“Dopo una stagione di grandi traguardi – afferma Mauro Bianchessi, direttore generale del settore giovanile della società – la società dimostra ancor di più di credere nell’attività femminile, guidata dalla responsabile Roberta Antignozzi, dando inizio a un nuovo affascinante cammino e continuando a valorizzare il proprio Settore Giovanile, punto di riferimento del territorio.

Felice per la novità è anche l’amministratore delegato Adriano Galliani: “siamo orgogliosi ed entusiasti di dare inizio a questo nuovo ambizioso progetto – afferma – l’iscrizione al campionato di Promozione è un ulteriore passo per la nostra crescita che testimonia le ambizioni della società e quanto sia importante per noi il calcio femminile, il nostro obiettivo è quello di continuare a lavorare con passione e determinazione, l’unica via da percorrere per raggiungere grandi risultati”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation