Il Renate cade in casa contro il Vicenza

RENATE – Il tanto auspicato bis della vittoria contro la Triestina non è arrivato. Al Città di Meda, contro il Vicenza, il Renate di mister Alberto Colombo è...

814 0
814 0

RENATE – Il tanto auspicato bis della vittoria contro la Triestina non è arrivato. Al Città di Meda, contro il Vicenza, il Renate di mister Alberto Colombo è tornato a masticare amaro e fa salire a tre le partite interne senza punti dopo gli stop contro Pergolettese e Lumezzane.

Le pantere di mister Alberto Colombo restano così distanti dalla zona in cui si respira il profumo dei playoff. Sono infatti al quattordicesimo posto con 32 punti.

“Il vantaggio dopo pochi secondi dall’inizio ha complicato ulteriormente una gara difficile – spiega Colombo – il Vicenza è in un buon momento e dimostra una maturità, solidità e sicurezza che impensieriscono gli avversari, ha saputo calarsi nel suo ruolo all’inizio del campionato, noi di conseguenza abbiamo faticato a reagire e a trasmettere un senso di rivalsa nel primo tempo, nel secondo tempo molto meglio per volontà di creare almeno quella conclusione che potesse mettere in difficoltà l’avversario ma il Vicenza ha concesso pochissimo e nelle ripartenze poteva farci male, il gol all’inizio ha complicato il tutto, non abbiamo tempo di fasciarci la testa, mercoledì c’è l’Atalanta under 23, testa subito a loro facendo tesoro di quanto abbiamo da migliorare”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation