Lunedì sera il Renate ospite dell’Atalanta U23

RENATE – Sfida tutta in nerazzurro. Ma vi è un nerazzurro che sorride e ha i colori dell’Atalanta under 23, quarta in classifica al suo esordio in Lega...

967 0
967 0

RENATE – Sfida tutta in nerazzurro. Ma vi è un nerazzurro che sorride e ha i colori dell’Atalanta under 23, quarta in classifica al suo esordio in Lega Pro con 37 punti e in serie positiva da cinque turni.

E vi è un nerazzurro più mesto che ha il volto del Renate, fresco di una sfida horror persa per 1-5 al Città di Meda contro la Pergolettese. La squadra di mister Alberto Colombo ha così interrotto nel modo più brusco una serie positiva fatta di tre vittorie. Ma, soprattutto, è scesa dal treno che potrebbe portare ai playoff con l’undicesimo posto con 29 punti.

La sfida tra orobici e brianzoli, che andrà in scena lunedì 29 gennaio alle 20.30 in posticipo a Caravaggio, assume quindi un sapore differente per le due compagini.

La squadra dell’ex Pro Vercelli Francesco Modesto pensa infatti in grande, le pantere a un pronto riscatto per tornare nella zona che conta. All’andata il Renate si impose per 1-0. Per Fallani e compagni, vietato steccare di nuovo, e soprattutto nelle modalità con cui lo hanno fatto contro i cremaschi suscitando la forte perplessità di Colombo per il modo troppo “rilassato” con cui la partita è stata gestita. (articolo di Cristiano Comelli) 

L’ARBITRO

Sarà il signor Gianluca Catanzaro di Catanzaro

LE PROBABILI FORMAZIONI

ATALANTA UNDER 23: Vismara, Del Lungo, Varnier, Bonfanti, Palestra, Mendicino, Mallamo, Regonesi, Cortinovis, Capone, Cissè. All.Francesco Modesto.

RENATE: Fallani, Auriletto, Alcibiade, Possenti, Bosisio, Baldassin, Gasperi, Currarino, Anghileri, Paudice, Bocalon. All.Alberto Colombo.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation