Pesante sconfitta per il Renate contro la Pergolettese

di Cristiano Comelli – Dopo tre vittorie di fila, un brusco risveglio. Il Renate esce dal Città di Meda con un pesantissimo 1-5 rimediato dalla Pergolettese. Un brutto...

948 0
948 0

di Cristiano Comelli – Dopo tre vittorie di fila, un brusco risveglio. Il Renate esce dal Città di Meda con un pesantissimo 1-5 rimediato dalla Pergolettese. Un brutto tonfo per i ragazzi di Alberto Colombo che sono ora undicesimi con ventinove punti ed escono nuovamente dalla zona playoff.

PRIMO TEMPO – La Pergolettese comincia come meglio non potrebbe andando in vantaggio già al 6′ per merito di Bariti che raccoglie un lancio di Artioli e fulmina Fallani con un diagonale. Al 29′ è già raddoppio con Bariti che serve Caia, quest’ultimo riesce a reimpossessarsi della sfera dopo avere perso un controllo e a mettere in rete. Il Renate appare disorientato ma al 36′ prova a riprenderla con Paudice che finalizza nel modo migliore un cross di Bosisio. Al 37′ Caia ha una buona occasione per fare ridecollare la Pergolettese su cross di Felicioli ma spedisce alto.

SECONDO TEMPO – Al 6′ la Pergolettese allarga ulteriormente il fossato grazie a Guiu Vilanova che ribadisce in rete dopo una respinta precedente. Al 19′ è ancora lui a regalarsi la doppietta personale incornando alle spalle di Fallani su cross di Bariti. In campo sembrano esserci soltanto gli ospiti, al 31’De Luca ha una buona occasione ma mette a lato. Al 40′ Mazzarani prosegue il cannoneggiamento ospite sparando alto. Al 47′ Artioli, servito da Mazzarani, cala il pokerissimo. Il Renate è ora atteso a un pronto riscatto nella sfida di lunedì 29 gennaio alle 20.30 sul terreno dell’Atalanta under 23.

RENATE – PERGOLETTESE 1-5

RENATE: Fallani, Auriletto, Alcibiade, Possenti (26’st Vimercati), Bosisio (26’st Bracaglia), Baldassin, Gasperi (1’st Alfieri), Currarino (13’st Procaccio), Anghileri, Bocalon (13’st Pinzauti), Paudice. A disposizione: Ombra, Rolando, Amadio, Ciarmoli, Tremolada, Garetto. All.Alberto Colombo.

PERGOLETTESE: Soncin, Tonoli,Arini, Piccinini, Bariti (41’st Lambrughi), Andreoli (33’st Mazzarani), Artioli, Figoli (41’st Jaouhari), Felicioli (41’st Bignami), Caia (24’st De Luca), Guiu Vilanova. A disposizione: Cattaneo, Dordoni, Cerasani, Caccavo. All,Matteo Abbate.

Arbitro: Ursini di Pescara

Marcatori: p.t: 6′ Bariti (P), 28′ Caia (P), 35′ Paudice (Re). S.t: 5′ e 18′ Guiu Vilanova (P), 47′ Artioli (P).

Photocredits

Condividi

Join the Conversation