Palladino: “Il Monza è squadra con grande maturità”

MONZA – La sua disamina ruota tutta intorno a un concetto di due parole: ci voleva. Perché dopo il cappaò con la Roma in extremis e l’amaro pareggio...

680 0
680 0

MONZA – La sua disamina ruota tutta intorno a un concetto di due parole: ci voleva. Perché dopo il cappaò con la Roma in extremis e l’amaro pareggio con l’Udinese, la ritrovata vittoria, con nono posto in classifica annesso con sedici punti, profuma ancora più di buono.

E comincia anche a fare sentire un po’ d’aroma d’Europa. Raffaele Palladino, tecnico del Monza, si coccola a dovere la meritata vittoria dei suoi per 3-1 al Bentegodi contro un Hellas Verona in pieno marasma.

“Mi sono piaciute tante cose – ha detto in conferenza stampa postgara – ci sono state tante conferme, ho visto una squadra con una grande maturità, non era semplice affrontare una squadra bisognosa di punti con un ambiente bello caldo, è uno step della squadra che mi è piaciuto molto, la vittoria è figlia del grande lavoro svolto in settimana, chi ha giocato dall’inizio ha fatto bene, chi ha subentrato ancora meglio”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation