La Giana Erminio a Padova, obiettivo vittoria

di Cristiano Comelli – Dopo due pareggi di fila con Albinoleffe e Pro Sesto, cerca il ritorno alla vittoria. Il compito non sarà dei più agevoli per la Giana...

885 0
885 0

di Cristiano Comelli – Dopo due pareggi di fila con Albinoleffe e Pro Sesto, cerca il ritorno alla vittoria. Il compito non sarà dei più agevoli per la Giana Erminio di Andrea Chiappella chiamata a recarsi sabato 4 novembre alle 18.30 all’Euganeo per affrontare il Padova sinora imbattuto dopo undici turni.

Franzoni e compagni ritroveranno peraltro i veneti sempre all’Euganeo martedì 7 novembre e ancora alle 18.30 nella sfida valevole per il secondo turno di Coppa Italia. La compagine di Vincenzo Torrente viaggia a gonfie vele con il suo secondo posto con 23 punti in coabitazione con la Triestina e non perde dall’inizio del campionato.

La Giana ha quasi la metà dei punti, dodici che le valgono sino a questo momento un quattordicesimo posto non tranquillizzante. Le due compagini si sono affrontate per l’ultima volta in campionato nel 2021-22, all’andata al Città di Gorgonzola terminò 1-1, al ritorno il Padova si impose per 1-0.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PADOVA: Donnarumma, Delli Carri, Crescenzi, Belli, Capelli, Fusi, Radrezza, Varas, Villa, De Marchi, Bortolussi. All.Vincenzo Torrente.

GIANA ERMINIO: Zacchi, Previtali, Piazza, Minotti, Caferri, Marotta, Franzoni, Lamesta, Barzotti, Fumagalli, Fall. All.Andrea Chiappella.

ARBITRO

Maria Marotta di Sapri

Photocredits

Condividi

Join the Conversation