RENATE BRIANZA – Pronti via. Il Renate di mister Massimo Pavanel si appresta ad affrontare il primo impegno del campionato 2023-24 che lo vede ancora partire dalla Lega Pro.
I nerazzurri saranno ospiti degli emiliani del Fiorenzuola al “Velodromo Attilio Pavesi” lunedì 4 settembre alle 20.45. Le pantere sono reduci da una stagione discreta culminata con l’ottavo posto con 53 punti e culminati con la disputa dei playoff dove, superato il primo ostacolo Arzignano Valchiampo, si infransero contro il muro della Pro Sesto.
Il Fiorenzuola era invece inserito nel girone B e ha concluso al quattordicesimo posto con 41 punti. Le due compagini tornano a sfidarsi dopo due stagioni.
Le due partite che le videro di fronte nel girone A nella stagione 2021-22 si risolsero entrambe con pareggi: 2-2 a Fiorenzuola d’Arda e 0-0 al “Città di Meda”. Ambedue hanno cambiato parecchie pedine e sarà quindi interessante vedere quale grado di amalgama abbiano raggiunto, valutazione prodromica alla verifica di quali obiettivi possano raggiungere. (articolo di Cristiano Comelli)
L’ARBITRO
Giuseppe Maria Manzo di Torre Annunziata
LE PROBABILI FORMAZIONI
FIORENZUOLA: Sorzi, Gentile, Oddi, Bondioli, Nava, Di Gesù, Di Quinzio, Oneto, Omoregbe, Gonzi, Ceravolo. All.Andrea Bonatti.
RENATE: Fallani, Bracaglia, Possenti, Nicolini, Rolando, Esposito G., Sartore, Gasperi, Auriletto, Garetto, Sorrentino. All.Massimo Pavanel.
Join the Conversation