Tremolada dal Como in prestito al Renate

RENATE BRIANZA – Nuovi innesti di peso per il Renate. La dirigenza sta cercando di mettere a disposizione del nuovo tecnico Massimo Pavanel una rosa competitiva in grado quantomeno...

850 0
850 0

RENATE BRIANZA – Nuovi innesti di peso per il Renate. La dirigenza sta cercando di mettere a disposizione del nuovo tecnico Massimo Pavanel una rosa competitiva in grado quantomeno di ritagliarsi, come avvenuto quasi sempre negli ultimi campionati, un posto in zona playoff. Dal vivaio del Como è arrivato il centrocampista Marco Tremolada che sarà in prestito ai nerazzurri sino al 30 giugno 2024.

Tremolada si è fatto notare molto con la casacca della primavera lariana dove ha totalizzato 26 presenze e venti reti. Sino al 2056-27 con un contratto triennale sarà legato alle pantere anche Simone Auriletto , difensore centrale proveniente dall’Avellino.

Il calciatore torinese conosce molto bene la Lega Pro soprattutto per avere militato nella Pro Vercelli, sempre avversaria delle pantere nelle ultime stagioni. Di Torino è anche un altro nuovo acquisto, il difensore centrale Raffaele Alcibiade che proviene dal settore giovanile della Juventus e ha una lunga militanza nel’under 2023 tra 2018 e 2021 e circa 250 presenze da professionista, anche in cadetteria.

Il reparto arretrato renatese potrà avvalersi anche delle prestazioni di Leonardo Nicolini , difensore centrale originario di Massa che ha siglato con i nerazzurri un contratto di apprendistato professionalizzante di due anni. Le pantere stanno frattanto proseguendo a Serina l’intenso lavoro di preparazione. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

 

Condividi

Join the Conversation