Monza, Cragno in prestito al Sassuolo

MONZA – Un’operazione in entrata e una in uscita. Il mercato del Monza della sfera di cuoio fa registrare in queste ore due mutamenti. In uscita vi è da...

899 0
899 0

MONZA – Un’operazione in entrata e una in uscita. Il mercato del Monza della sfera di cuoio fa registrare in queste ore due mutamenti. In uscita vi è da registrare il passaggio al Sassuolo a titolo di prestito dell’estremo difensore Alessio Cragno, ex Cagliari e Benevento.

Cragno sarà in neroverde sino al 30 giugno 2024 con opzione per il trasferimento a titolo definitivo. Il nuovo innesto è un nome d’eccellenza del panorama calcistico italiano.

Si tratta del centrocampista Valentin Carboni che, figlio d’arte (il padre Ezequiel giocò nelle file di Lanus, Salisburgo, Catania e Banfield), proviene dall’Inter dove ha totalizzato cinque presenze.

Valentin raggiunge il padre che figura già nell’organico della società biancorossa come allenatore della formazione under 18 dal 2022. Cresciuto nelle giovanili di Lanus,

Catania e Inter, il nuovo arrivo ha fatto registrare anche undici presenze e quattro reti con l’Italia under 17 e cinque discese in campo con un bersaglio con la rappresentativa dell’Argentina under 20. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation