Ufficiale, la Giana iscritta alla serie C

GORGONZOLA – C’è l’ufficialità. La Giana Erminio ha depositato l’iscrizione al campionato di Lega Pro per la stagione 2023-24 ed è quindi pronta per cominciare la preparazione stagionale...

870 0
870 0

GORGONZOLA – C’è l’ufficialità. La Giana Erminio ha depositato l’iscrizione al campionato di Lega Pro per la stagione 2023-24 ed è quindi pronta per cominciare la preparazione stagionale ancora agli ordini dell’allenatore Andrea Chiappella.

I biancocelesti hanno già ricevuto la notizia delle date relative alla prossima stagione agonistica che li vedrà in terza serie dopo una sola stagione di purgatorio in serie D.

Il campionato comincerà domenica 27 agosto e avrà una sosta il 31 dicembre. Il 23 dicembre è previsto il turno per le festività natalizie e ci saranno, lungo l’arco del campionato, tre giornate infrasettimanali.

La stagione regolare si concluderà domenica 28 aprile 2024 e i playoff partiranno domenica 5 maggio. I playout si disputeranno sabato 11 (andata) e sabato 18 maggio (ritorno).

ll primo turno di Coppa Italia è fissato per il 20 agosto. La Giana Erminio lascia la serie D avendo stabilito il record del migliore attacco con 77 reti ventidue delle quali realizzate dall’ex Vis Nova Giussano Maguette Fall. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation