MONZA – Sconfitto ma soddisfatto. Raffaele Palladino, allenatore del Monza, valuta positivamente la sfida dei suoi persa per 2-0 con la Lazio. “Sapevamo che era una grande squadra – spiega – è una squadra che ha grandi individualità, difende bassa e attacca alta e ha la migliore difesa, abbiamo comunque fatto una buona prestazione contro una squadra allenata benissimo da un maestro (Maurizio Sarri ndr)”.
“Peccato per i gol concessi, il primo un po’ rocambolesco perché abbiamo avuto un’uscita sbagliata da dietro, il primo rimpallo tra Sensi e Petagna, poi tra Ciurria e Rovella ed è capitata la palla all’attaccante della Lazio”. “
“Nel secondo tempo abbiamo avuto un altro episodio individuale, il calcio di punizione ci ha tagliato le gambe ma credo che dobbiamo essere soddisfatti, mi è piaciuto che la squadra sia rimasta in partita, volevo una prova di maturità e l’ho vista, c’è il rammarico purtroppo di non avere fatto gol, pensiamo alla prossima partita , archiviamo questa che ci dà preziose indicazioni per il futuro”. (articolo di Cristiano Comelli)



Join the Conversation