Il Renate atteso sul campo della Pro Vercelli

RENATE BRIANZA – Il passo falso casalingo contro l’AlbinoLeffe è giunto imprevisto. Per il Renate, dopo il secondo stop consecutivo al “Città di Meda”, si impone la necessità di...

1320 0
1320 0

RENATE BRIANZA – Il passo falso casalingo contro l’AlbinoLeffe è giunto imprevisto. Per il Renate, dopo il secondo stop consecutivo al “Città di Meda”, si impone la necessità di un riscatto immediato che gli consenta di mantenere al bello stabile il barometro della classifica con il quarto posto fatto di 49 punti.

Le pantere sono attese per domenica 20 febbraio alle 14.30 da un impegno niente affatto all’acqua di rose. Si recheranno infatti allo stadio “Silvio Piola” per fare visita alla quotata e blasonata Pro Vercelli che, nel suo passato ancorchè non recente, vede scintillare nella sua bacheca ben sette scudetti.

L’attuale compagine piemontese è un discreto collettivo che, con i suoi trentacinque punti, occupa il settimo posto e può quindi rivelarsi un avversario molto temibile.

Ne fa fede il 3-0 rifilato alla Feralpi Salò che occupa la quarta piazza in condominio con i nerazzurri e a meno 17 dall’ormai imprendibile Sudtirol e a meno nove dal Padova secondo. A Maistrello e compagni servirà quindi il vestito migliore per cercare di avere ragione di una squadra temibile e ambiziosa. Il tecnico nerazzurro Roberto Cevoli dovrà rinunciare a due pedine ovvero Esposito e Ranieri, ambedue fermi ai box per squalifica. (articolo di Cristiano Comelli) 

PROBABILE FORMAZIONE DEL RENATE

Pizzignacco, Anghileri, Silva, Sini, Ermacora, Baldassin, Chakir, Celeghin, Cicconi, Piscopo, Maistrello. All.Roberto Cevoli.

L’ARBITRO

Sarà il signor Domenico Leone di Barletta.

COSI’ ALL’ANDATA

Renate- Pro Vercelli 2-2

Photocredits

Condividi

Join the Conversation