VIMERCATE – Un’altra battuta d’arresto, la quarta di fila. La Leon prosegue nel suo momento di crisi e, dopo avere dovuto lasciare la posta piena a Brianza Olginatese, Legnano e Castellanzese, segna una battuta d’arresto anche contro l’ambizioso Brusaporto, a sua volta al settimo successo consecutivo che lo pone sempre più nella zona nobile della graduatoria.
I vimercatesi restano invece nella zona a rischio con venti punti e urgerà loro invertire la rotta nella sfida di domenica 6 febbraio alle 14.30 sul terreno del Pontisola. Brusaporto in vantaggio all’11’ della prima frazione grazie a Vitali che, da distanza ravvicinata, finalizza nel modo migliore un cross di Manni dalla sinistra.
Al 16′ della ripresa la Leon pareggia con un diagonale di Ronchi. Il Brusaporto torna però ad alzare la voce al 22′ con un’incornata di Guidelli sugli sviluppi di un corner che sancisce il provvisorio 2-1 e archivia la pratica a suo favore al 41′ con Valsecchi direttamente su punizione. (articolo di Cristiano Comelli)
Join the Conversation