Finisce in parità il match tra Caratese e Legnano

di Cristiano Comelli – Il match era d’alta quota e non ha tradito le attese. La Folgore Caratese divide la posta con il Legnano pareggiando per 1-1 al centro...

956 0
956 0

di Cristiano Comelli – Il match era d’alta quota e non ha tradito le attese. La Folgore Caratese divide la posta con il Legnano pareggiando per 1-1 al centro sportivo “Casati”.

La squadra di Emilio Longo, come i lilla, resta così a quota trentaquattro punti in piena zona playoff. Ciko e compagni puntano ora a tornare alla vittoria nel match in programma domenica 6 febbraio alle 14.30 al “Voltini” di Crema contro la formazione locale.

I gol appartengono tutti alla prima frazione, al 16′ gli ospiti passano in vantaggio con Confalonieri servito di tacco da Gasparri, al 45′ Troiano riporta in carreggiata i padroni di casa su suggerimento di Ciko.

Nella ripresa i ritmi si abbassano un po’, il Legnano punge con Gasparri che trova però un Merelli attento mentre, nel finale, la Folgore cerca di fare male agli ospiti con Romano e Gomez. Quest’ultimo impegna Russo con un colpo di testa e la sfida finisce in parità.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation