Renate e Fiorenzuola si dividono la posta

MEDA – Zero a zero e molta noia. Il Renate non riesce a infilare la settima vittoria casalinga interna consecutiva pareggiando a reti bianche contro il Fiorenzuola desideroso di...

1234 0
1234 0

MEDA – Zero a zero e molta noia. Il Renate non riesce a infilare la settima vittoria casalinga interna consecutiva pareggiando a reti bianche contro il Fiorenzuola desideroso di mettere fieno in cascina per rinforzare la sua classifica un po’ asfittica.

Alla luce di quanto visto in campo, soprattutto nella prima frazione, il risultato si può considerare verdetto equo. Nerazzurri sempre terzi con quarantasei punti alle spalle della capolista Suedtirol, loro prossima avversaria al “Città di Meda” in un esame di maturità sabato 5 febbraio alle 14.30, e del Padova.

PRIMO TEMPO – All’11’ l’ex Carrarese Piscopo serve l’ex Pistoiese Morachioli che però conclude a lato. Al 29′ ci prova Maistrello ma il suo tiro, sugli sviluppi di un cross, non ha la mira ad accompagnarlo.

Il Fiorenzuola risponde al 34′ con Stronati il cui tiro è deviato in corner. Al 38′ Mastroianni ci prova in rovesciata ma il suo tiro è fuori misura. Due occasioni per parte, quindi, ed equilibrio che regna sovrano. Al 44′ il Renate ci prova con Piscopo la cui conclusione a giro termina a lato e non gli consente quindi di bissare la rete del suo esordio con le pantere rifilata lo scorso turno alla Pro Sesto.

SECONDO TEMPO – I ritmi si abbassano molto ed è il Fiorenzuola, però, a farsi preferire. Al 2′ Di Marco, di testa, mette a lato e lo stesso fa Stronati al 34′. Null’altro accade e la partita si incammina stancamente verso la divisione della posta.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation