A Bagnolo seconda sconfitta consecutiva per la Tritium

BAGNOLO – Sconfitta, la seconda consecutiva, e crisi conclamata. Dopo lo 0-2 subito dal Seravezza Pozzi, la Tritium di mister Danilo Tricarico scivola malamente anche sul terreno della Bagnolese,...

1182 0
1182 0

BAGNOLO – Sconfitta, la seconda consecutiva, e crisi conclamata. Dopo lo 0-2 subito dal Seravezza Pozzi, la Tritium di mister Danilo Tricarico scivola malamente anche sul terreno della Bagnolese, diretta concorrente per la tranquillità, con il punteggio di 1-3 e resta penultima con sei punti davanti al solo Ghiviborgo da cui pure ha perso alcuni turni fa.

Lo stop ha portato il direttore sportivo Gianluca Leo in divergenza con la società. Che, in un comunicato sulla sua pagina Facebook, scrive: “con non poca difficoltà e tanta emozione per quello che Gianluca Leo rappresenta per il mondo Tritium e per quanto ha dato alla società in questi ultimi anni, ci spiace dover comunicare che non sarà più lui il direttore sportivo del club, riteniamo Gianluca un serio professionista, una persona perbene molto disponibile e preparata ma alcune situazioni a cui la società vuole proiettarsi sono state prospettate con vedute diverse tra le parti, quindi, consensualmente, si è deciso di non procedere più insieme in quest’avventura, per Gianluca Leo, il cui nome rimarrà sempre indelebilmente legato ad alcuni tra i momenti più belli della storia gloriosa del club, le porte della Tritium saranno sempre aperte”.

Al 10′ della prima frazione Micheal porta in vantaggio la Bagnolese sfruttando un errore di Moja. Stessa dinamica è quella che porta Cortesi a raddoppiare al 22′. Al 37′ della ripresa Scaramuzza, in mischia, prova a riportare la Tritium in partita ma Marani, al 41′, in contropiede, chiude il discorso.

Ora per i trezzesi sarà fondamentale non steccare nella sfida di domenica 7 novembre al “La Rocca” contro il Sasso Marconi. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation