A Grumello i tre punti vanno alla Folgore Caratese

GRUMELLO DEL MONTE – Quarto risultato utile di fila, seconda vittoria in trasferta consecutiva e quindici punti in classifica. Ovvero la vista sulla zona playoff. La cura del...

1142 0
1142 0

GRUMELLO DEL MONTE – Quarto risultato utile di fila, seconda vittoria in trasferta consecutiva e quindici punti in classifica. Ovvero la vista sulla zona playoff.

La cura del ritornato tecnico Emilio Longo, al terzo risultato favorevole consecutivo dacchè si è riseduto sulla panchina brianzola dopo l’esonero di mister Giuseppe Commisso, continua a dare ottimi frutti alla Folgore Caratese. Di Stefano e compagni sono usciti con il massimo del capitale dal campo del fanalino di coda Real Calepina a Grumello imponendosi per 1-0 .

La svolta della gara si è avuta al 40′ della prima frazione quando Ciko ha depositato alle spalle dell’estremo difensore bergamasco Gherardi la sfera da distanza ravvicinata finalizzando al meglio un’azione partita dalla fascia sinistra da parte di Kouda. L’undici orobico di mister Zenoni ha provato l’impossibile per riprenderla nella ripresa dando vita a un’ampia serie di conclusioni ma la Folgore ha saputo resistere bene proponendosi anch’essa in avanti con un paio di occasioni degne di nota ma il risultato non è mutato.

Folgore in festa e pronta ad affrontare nel modo migliore l’impegno casalingo di domenica 7 novembre contro il Caravaggio. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation