Monza, auto contro guard rail, famiglia al San Gerardo

Un incidente che avrebbe potuto avere ben peggiori conseguenze ieri mattina sabato 12 ottobre in via Marconi, nel quartiere San Rocco di Monza. Un’auto con a bordo un...

1000 0
1000 0

Un incidente che avrebbe potuto avere ben peggiori conseguenze ieri mattina sabato 12 ottobre in via Marconi, nel quartiere San Rocco di Monza. Un’auto con a bordo un bimbo di 3 anni, seduto senza l’ausilio del seggiolino, è andata a sbattere violentemente contro il guard rail, a causa di motivi ancora da accertare.

Alla guida dell’autovettura, con targa greca, un albanese residente a Cinisello Balsamo con due passeggeri: la moglie ed il figlioletto, seduto in auto ma privo di seggiolino o da altri sistemi idonei utili per trattenerlo in caso di un incidente.

I tre passeggeri del veicolo sono stati soccorsi dal personale medico e trasportati al Pronto Soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza. Nessuno dei tre ha riportato gravi lesioni.

Inoltre, nell’arco della giornata la Polizia Locale di Monza è intervenuta per altri sei incidenti tra cui un investimento di un pedone e di un ciclista.

 

Condividi

Join the Conversation