Fashion design: un settore strategico per la Lombardia

Il fashion design come settore strategico e ‘cuore pulsante’ dell’economia lombarda. Obiettivi che appartengono a Regione Lombardia e che sono parte integrante della ‘mission’ dell’assessorato alla Moda. “L’obiettivo, fanno sapere dall’Assessorato Regionale,...

979 0
979 0

Il fashion design come settore strategico e ‘cuore pulsante’ dell’economia lombarda. Obiettivi che appartengono a Regione Lombardia e che sono parte integrante della ‘mission’ dell’assessorato alla Moda.

“L’obiettivo, fanno sapere dall’Assessorato Regionale, è fondere la nostra maestria nel ‘saper fare’ con la costante innovazione per offrire al mercato prodotti che siano allo stesso tempo di pregio e  all’avanguardia. Un progetto che può avere senso solo coinvolgendo i giovani e investendo nella loro formazione, vera e propria risorsa. Ed eventi come “White Milano” elevano ancora una volta Milano e la Lombardia a forza trainante della nostra economia, un percorso in grado di valorizzare centinaia di aziende e creare una rete strategica per il nostro sviluppo e per favorire un processo necessario per affrontare le sfide del futuro l’internazionalizzazione”.

Photocredits by SilvaJay, from Wikimedia Commons

Condividi

Join the Conversation