Volley A1, il Saugella Monza perde in casa contro Scandicci

Nella terza giornata di campionato il Saugella Monza è sconfitto in casa per 3 set a 1 dalla Savino Del Bene Scandicci. Il Saugella parte a mille e...

2265 0
2265 0

Nella terza giornata di campionato il Saugella Monza è sconfitto in casa per 3 set a 1 dalla Savino Del Bene Scandicci. Il Saugella parte a mille e nel primo set riesce a sorprendere le avversarie ma il “momento no” di Scandicci dura poco. A partire dal secondo set le toscane impongono il loro ritmo e, complice la poca concretezza in difesa del Saugella, si aggiudicano il match e tre punti meritati.

LE DICHIARAZIONI POST PARTITA
Edina Begic (schiacciatrice Saugella Team Monza): 
“Abbiamo spinto con il servizio nel primo set. Nel secondo gioco la battuta è calata e noi abbiamo perso la fiducia giusta per mantenere il ritmo alto. Loro sono cresciute molto, soprattutto con il muro, grazie alle loro ottime interpreti ed hanno portato a casa la posta piena. Certamente dispiace, soprattutto perché non siamo riuscite ad esprimerci come sappiamo. Questa sconfitta però deve darci comunque morale per trovare le giuste misure e non commettere più scivoloni come questo”.
Enrica Merlo (libero Savino Del Bene Scandicci): “Abbiamo giocato un primo set non da noi, siamo state aggredite e siamo rimaste un po’ sorprese. Poi siamo riuscite ad imporre il nostro ritmo e abbiamo portato a casa una vittoria importante contro una squadra dalle grandissime potenzialità. La mia prestazione? Penso a difendere il più possibile per mettere in condizione le mie compagne di  mettere la palla a terra”.

Photocredits by www.robertodelbo.it

Condividi

Join the Conversation