MONZA – Si preannuncia una sfida infuocata all’Opiquad Arena, dove il Vero Volley Monza è pronto a ospitare la Valsa Group Modena. Domenica 12 gennaio, alle ore 16:00, le due formazioni si affronteranno in un match che va ben oltre i semplici tre punti in classifica.
Una rivalità storica: Monza e Modena si sono affrontate innumerevoli volte, regalando sempre spettacolo e emozioni forti. La rivalità tra le due squadre è radicata nella storia della pallavolo italiana e promette scintille anche quest’anno.
Un momento cruciale: Sia Monza che Modena vivono un momento delicato della stagione. Entrambe le squadre hanno bisogno di una vittoria per risalire la classifica e dare una svolta al campionato. Il pubblico monzese sarà chiamato a fare la sua parte, spingendo i propri beniamini verso un successo fondamentale.
I protagonisti: In campo ci saranno tanti ex compagni di squadra, a testimonianza di una rivalità sportiva che va oltre le maglie. Thomas Beretta e Osmany Juantorena, pilastri del Vero Volley, si troveranno di fronte a vecchi amici come Paul Buchegger e Vlad Davyskiba.
Le dichiarazioni: “Sarà una partita difficile e combattuta”, ha dichiarato Massimo Eccheli, allenatore di Monza. “Modena è una squadra esperta e ben organizzata. Dobbiamo essere bravi a sfruttare le nostre occasioni e a difendere il nostro campo con il cuore”.
Join the Conversation