Soddisfazione in casa Giana dopo la vittoria contro il Lumezzane

GORGONZOLA – Dopo due sconfitte, è arrivata la riscossa. E per la Giana Erminio era quanto ci voleva per rigenerare sia la classifica sia il morale. Vinicio Espinal commenta...

67 0
67 0

GORGONZOLA – Dopo due sconfitte, è arrivata la riscossa. E per la Giana Erminio era quanto ci voleva per rigenerare sia la classifica sia il morale.

Vinicio Espinal commenta con il sorriso sulle labbra la vittoriosa prestazione della squadra contro il Lumezzane, pur sottolineando come vi siano ancora alcuni aspetti da migliorare.

“In settimana i ragazzi lavorano benissimo e danno l’anima – spiega – è difficile fare la formazione per come interpretano gli allenamenti, i ragazzi hanno valore umano, hanno reagito, è un merito loro, nel primo tempo potevamo fare meglio, abbiamo impattato male, abbiamo avuto una distrazione che non ci possiamo permettere, loro sono una squadra che ha gamba e ha impostato bene la partita, ci è poi andata bene, i ragazzi sono stati bravi a entrare e dare il massimo”. (articolo di Cristiano Comelli)

Photocredits

Condividi

Join the Conversation