CARATE BRIANZA – V come vittoria, V come vetta. La Folgore Caratese sbanca il Libico di Grumello del Monte contro la Real Calepina ed è in testa. Pareggio a reti bianche per la Leon in casa contro i bergamaschi dello Scanzorosciate.
REAL CALEPINA – FOLGORE CARATESE 0-1
Vittoria e primato. La Folgore Caratese supera per 3-0 la Real Calepina a Grumello del Monte e si insedia in testa con 33 punti, tre più del Brusaporto secondo e quattro più del Chievo Verona terzo sconfitto dalla Castellanzese. Il gol partita è di Campani che al 3′ segna con un tiro da distanza ravvicinata su assist dalla destra. “Sono felicissimo – spiega a fine partita l’autore del gol – adesso dobbiamo continuare così”.
LEON – SCANZOROSCIATE 0-0
Ottavo segno ics stagionale per la matricola Leon. I vimercatesi impattano contro i bergamaschi dello Scanzorosciate, bisognosi di punti per cercare di affrancarsi dalla zona pericolante. La Leon è adesso nona con venti punti, lontano dalla zona a rischio e ancora con qualche speranza di agguantare i playoff. (articolo di Cristiano Comelli)


Join the Conversation