di Cristiano Comelli – Dopo i rispettivi impegni infrasettimanali, Folgore Caratese e Tritium ritornano in campo domenica 8 ottobre alle 15 per la settima giornata del campionato di serie D. Vediamo gli impegni che le attendono.
FOLGORE CARATESE- REAL CALEPINA
In queste ore, in casa Folgore Caratese, si è verificato un clamoroso terremoto con l’esonero del tecnico Vinicio Espinal. Il presidente Michele Criscitiello ha reso noto che il nome del nuovo tecnico sarà comunicato a breve. Kyeremateng e compagni hanno un bottino di nove punti che li colloca all’ottavo posto in graduatoria e sono reduci da quattro turni utili di fila.
Sul campo amico, peraltro, sono ancora imbattuti dopo le vittorie con Caldiero Terme e Piacenza e il pareggio, sia pure agguantato in extremis, con la Castellanzese. Kyeremateng e compagni ricevono la Real Calepina, decima con otto punti e reduce da due successi con Virtus Ciserano Bergamo e Villa Valle dopo il pesante cappaò sul terreno della Varesina vicecapolista. Lo scorso campionato entrambe le sfide tra le due società si conclusero con il segno ics ovvero per 1-1. Dirige il signor Paolo Isoardi di Cuneo,
TRITIUM- VARESINA
Quasi un testacoda quello che attende i biancocelesti trezzesi al “La Rocca” contro la Varesina seconda in classifica con tredici punti. La squadra di Daniele Di Blasio, fanalino di coda con tre punti insieme con la Castellanzese, ha finora compiuto cinque passi falsi su sei e ha al suo attivo soltanto la vittoria per 3-2 contro il Ponte San Pietro. Dirige il signor Leonardo Falleni della sezione di Livorno.



Join the Conversation