Serie C, sabato il Renate ospita l’AlbinoLeffe

RENATE – A Vicenza è arrivata la prima sconfitta stagionale dopo cinque vittorie di fila. Questo stop, però, non influisce più di tanto sull’ottimo campionato sinora mandato in archivio...

1241 0
1241 0

RENATE – A Vicenza è arrivata la prima sconfitta stagionale dopo cinque vittorie di fila. Questo stop, però, non influisce più di tanto sull’ottimo campionato sinora mandato in archivio dal Renate di Luciano Foschi che, secondo con quindici punti e a meno tre dal Padova capolista, si appresta a cercare di rialzare la testa nella sfida di sabato 28 settembre alle 20.45 contro l’AlbinoLeffe.

Gli orobici sono sesti con nove punti e ambiscono anch’essi all’alta classifica, vengono da un pareggio con la Pro Patria a reti bianche e, dopo la sconfitta dell’esordio contro la matricola Caldiero Terme, non hanno più steccato.

La pattuglia di mister Giovanni Lopez viene inoltre da tre giornate senza prendere reti. Lo scorso campionato, nella sfida d’andata al Città di Meda, l’AlbinoLeffe vinse per 2-0, al ritorno allo Zanica Stadium terminò invece 0-0. (articolo di Cristiano Comelli) 

LE PROBABILI FORMAZIONI

RENATE: Nobile, Anghileri, Pellizzari, Auriletto, Riviera, Delcarro, Calì, Vassallo, Siega, Bocalon, De Leo. All.Luciano Foschi.

ALBINOLEFFE: Marietta, Borghini, Potop, Baroni, Evangelisti, Munari, Fossati, Parlati, Gusu, Zoma, Longo. All. Giovanni Lopez.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation