Serie C, il Seregno affronta la Triestina

SEREGNO – Il pareggio con il Piacenza ha ridato un po’ di fiato alla classifica e al morale. Il Seregno, però, vuole ora farsi il regalo di Natale...

1506 0
1506 0

SEREGNO – Il pareggio con il Piacenza ha ridato un po’ di fiato alla classifica e al morale. Il Seregno, però, vuole ora farsi il regalo di Natale sotto forma di vittoria.

Gli Spartans, nella prima giornata di ritorno del girone A del campionato di Lega Pro, riceveranno oggi, martedì 21 dicembre alle 14.30 la quotata Triestina alla quale all’andata, al “Nereo Rocco”, imposero un pareggio per 0-0 con una prestazione di buona levatura.

La squadra di mister Alberto Mariani ha nel mirino la zona playoff con il suo undicesimo posto fatto di 23 punti. In piena zona di supplemento di campionato ci sono invece già i giuliani che occupano il quinto posto con trenta punti e sono in serie utile da sette giornate.

Il Seregno dovrà fare a meno degli squalificati Galeotafiore e Mandorlini. Gli Spartans punteranno sui gemelli del gol Cocco e Cernigoi, accreditati ciascuno di cinque marcature, la Triestina sul duo Ligi-De Luca che ne ha confezionate tre per parte. (di Cristiano Comelli)

L’ARBITRO

Sarà il signor Francesco Luciani della sezione di Roma 1.

PROBABILE FORMAZIONE SEREGNO

Fumagalli, Cortesi, Borghese, Zoia, Gemignani, Marino, St Clair, Jimenez, Invernizzi, Cocco, Cernigoi. All.Alberto Mariani.

ULTIMO PRECEDENTE

Triestina- Seregno 0-0

Photocredits

Condividi

Join the Conversation