RENATE – Vittoria cercava e vittoria ha ottenuto. Il Renate ha battezzato l’esordio di campionato con tre punti sul terreno della Pro Patria imponendosi per 1-0 e ora affronta in piena fiducia il primo match della stagione al Città di Meda, valevole per la seconda giornata del campionato di Lega Pro, contro la Feralpi Salò, reduce da un disastroso campionato di serie B.
I gardesani hanno cominciato la stagione pareggiando per 0-0 sul campo amico contro il Novara e cercano quindi la prima affermazione stagionale per cominciare a fare la voce grossa e cercare di costruirsi il ritorno in cadetteria. Il match è in programma sabato 31 agosto alle 18 e sarà arbitrato da Giuseppe Maria Manzo della sezione di Torre Annunziata.
L’ultimo confronto tra le due squadre risale alla stagione 2022-23 quando si scambiarono i 4-1.
All’andata fu il Renate a ottenerlo in terra gardesana, al ritorno fu invece la Feralpi Salò a rifilarlo ai nerazzurri al Città di Meda. Il Renate ritroverà sulla panchina dei bresciani quell’Aimo Diana che ne fu l’allenatore tra il 2018 e il 2021.
LE PROBABILI FORMAZIONI
RENATE: Nobile, Anghileri, Spedalieri, Auriletto, Riviera, Delcarro, Vassallo, Bonetti, Di Nolfo, Plescia, De Leo. All.Luciano Foschi.
FERALPI SALO’: Rinaldi, Pasini, Balestrero, Pellegrini,Di Molfetta, Giudici, Luciani, Zennaro, Libera, Cabianca, Vesentini. All. Aimo Diana.



Join the Conversation