Serie C, a Gorgonzola arriva la Pro Vercelli

GORGONZOLA – Vi è un penultimo posto da abbandonare. E vi è, simultaneamente, la volontà di dare al quadro pennellate di colore più vivide e allegre per dargli...

1315 0
1315 0

GORGONZOLA – Vi è un penultimo posto da abbandonare. E vi è, simultaneamente, la volontà di dare al quadro pennellate di colore più vivide e allegre per dargli il volto della sicurezza.

Con un solo punto raccolto nelle ultime tre gare e la diciannovesima piazza con 24 punti, la Giana Erminio si appresta a ricevere domenica 27 febbraio alle 17.30 al “Città di Gorgonzola” la blasonata Pro Vercelli.

I piemontesi sono reduci da due vittorie e cinque risultati utili di fila in trasferta e vivono ben altra realtà di graduatoria con l’ottavo posto e quaranta punti che valgono a oggi la zon playoff.

Impegno tutt’altro che all’acqua di rose, quindi, per Zanellati e compagni che vogliono mandare quanto prima al macero l’amaro stop di Lecco, maturato al termine di una partita in cui avrebbero meritato un pareggio.

All’andata al “Piola” i vercellesi ebbero la meglio per 2-1. Mister Matteo Contini, per la Giana, dovrà fare a meno dello squalificato Bonalumi. (articolo di Cristiano Comelli) 

PROBABILE FORMAZIONE DELLA GIANA ERMINIO

Zanellati. Panatti, Magri, Perico, Pinto, Palazzolo, Acella, Ferrari, Colombini, Corti A., Perna. All. Matteo Contini.

GLI ALTRI INCONTRI DELLA GIORNATA DEL GIRONE A DI SERIE C E LA CLASSIFICA

Virtus Verona -Seregno
Renate- Lecco
Padova- Pro Sesto
FeralpiSalò- Trento
Juventus under 23.-Albinoleffe
Pergolettese- Fiorenzuola
Pro Patria- Legnago
Piacenza- Sudtirol
Mantova- Triestina

Sudtirol punti 70, Padova 60, FeralpiSalò 52, Renate 51, Triestina 44, Juventus under 23 42, Lecco 41, Pro Vercelli 40, Piacenza 35, Mantova 34, Albinoleffe 33, Trento 31, Virtus Verona e Pro Sesto 29, Pro Patria e Pergolettese 28, Fiorenzuola 27, Seregno 26, Giana Erminio 24, Legnago 22.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation