Serie B Playout: Rieti batte ancora Desio e si porta in vantaggio

RIETI – Dopo la sconfitta in gara due al Pala Fit Line per 68-84, ecco un altro cappaò. Desio perde anche gara tre con Rieti al Pala Sojourner...

493 0
493 0

RIETI – Dopo la sconfitta in gara due al Pala Fit Line per 68-84, ecco un altro cappaò. Desio perde anche gara tre con Rieti al Pala Sojourner per 69-60 ed è ora in svantaggio nella serie dei confronti playout salvezza.

Bartninkas e compagni dovranno ora aggiudicarsi per forza gara quattro prevista per domenica 18 maggio sempre in terra laziale per continuare a sperare di rimanere in serie B.

Rieti si è aggiudicata la gara nella seconda parte quando ha ribaltato lo svantaggio dei primi due quarti. Per i laziali in evidenza Andrea Cecchi con 23 punti, anche in doppia doppia con 12 rimbalzi, Simone Giunta con 15, Mattia Melchiorri e Andrija Blatancic con 10. Desio avanti per 21-13 nel primo quarto e 36-35 all’intervallo lungo.

I padroni di casa non si sono scomposti e alla mezz’ora l’hanno ribaltata sul 53-50 sino a dilagare nel quarto conclusivo. Per Desio in doppia cifra Marco Torgano con 16 punti e Alessandro CIpolla con 12. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation