SEREGNO – La gioia per la vittoria, ma anche il disappunto per quanto accaduto nel dopo-partita. Che, con il calcio giocato, non dovrebbe mai avere alcunché a che spartire.
Tutto è racchiuso in una nota diffusa in queste ore dalla società: “il Seregno calcio – vi si legge – condanna senza se e senza ma gli atti vandalici ai danni delle autovetture della terna arbitrale e di un nostro giocatore al termine della partita Seregno- Fanfulla. Abbiamo deciso di metterci a disposizione delle autorità per individuare i responsabili”.
La società condanna inoltre il comportamento a suo avviso irregolare tenuto dall’allenatore della squadra ospite, Andrea Ciceri. “Siamo certi – prosegue la nota- che le autorità sportive prenderanno provvedimenti nei confronti dell’allenatore ospite , il quale nonostante la squalifica , è entrato in campo e negli spogliatoi violando le decisioni della giustizia sportiva”.
Insomma, non una bella pagina. Non resta ora che vedere se e come gli organismi della giustizia sportiva decideranno di procedere. (articolo di Cristiano Comelli)
Join the Conversation