Seregno a caccia della prima vittoria del 2022

SEREGNO – Ora non è più possibile steccare. Terzultimo con 26 punti e in posizione di classifica di estrema precarietà, il Seregno è chiamato a togliere lo zero dalla...

1233 0
1233 0

SEREGNO – Ora non è più possibile steccare. Terzultimo con 26 punti e in posizione di classifica di estrema precarietà, il Seregno è chiamato a togliere lo zero dalla casellina delle vittorie ottenute finora nel 2022 e a portare acqua al mulino di una classifica color tranquillità.

E la sfida in programma domenica 27 febbraio alle 17.30 allo stadio “Gavagnin- Nocini” nella tana della Virtus Verona sembra rappresentare l’occasione ideale. Galeotafiore e compagni avranno di fronte a loro una formazione che è a secco di poste piene da ben dieci turni ma naviga comunque, con i suoi 29 punti e il tredicesimo posto, a ridosso della zona playoff.

L’impegno, per gli Spartans, non sarà quindi all’acqua di rose. All’andata i veneti, al “Ferruccio”, riservarono un boccone amarissimo alla compagine di Alberto Mariani imponendosi con un secco 3-1. Il tecnico degli Spartans non potrà avvalersi, nel reparto avanzato, di due pedine di tutto rilievo come Marino e Dell’Agnello, entrambi fermi ai box per squalifica.

Assenza non di secondo piano, per la stessa ragione, anche nelle file dei padroni di casa che dovranno rinunciare a Danieli. (articolo di Cristiano Comelli) 

PROBABILE FORMAZIONE DEL SEREGNO

Tozzo, Galeotafiore, Uyi, Rossi, Balzano, Jimenez, Iurato, Gemignani, Cocco, Raggio Garibaldi, Pani. All.Alberto Mariani.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation