RENATE – La sconfitta per 0-2 al Città di Meda contro l’AlbinoLeffe gli è stata fatale. Massimo Pavanel è stato esonerato dal ruolo di tecnico del Renate. “Al mister – dice la società nella nota con la quale comunica l’esonero – va un sentito ringraziamento per la professionalità e l’impegno dimostrati quotidianamente, in questi mesi alla guida dei nerazzurri”.
Contemporaneamente è stato sollevato dall’incarico anche il preparatore atletico Daniele Riganti. I nerazzurri mancano all’appuntamento con la vittoria ormai da nove turni e, reduci da due stop contro Mantova e, appunto, AlbinoLeffe, sono precipitati fuori dalla zona playoff fino al quattordicesimo posto con venti punti.
Un bottino che li pone più vicini alla parte bassa della graduatoria che ai quartieri nobili. E non era esattamente questo l’obiettivo della dirigenza nerazzurra a inizio stagione. Il nome del nuovo tecnico sarà reso noto a breve.
Dopo lo stop contro i bergamaschi, Pavanel era parso piuttosto imbronciato: “siamo in effetti in un momento particolare- aveva detto – subiamo gol molto rocamboleschi, diventa anche difficile analizzare la gara, era una partita determinante per rimettersi in carreggiata e l’abbiamo mancata”. (articolo di Cristiano Comelli)



Join the Conversation