Rimadesio, vittoria al cardiopalma: Piazza Armerina battuta 89-88

DESIO – Prima Casale Monferrato, poi Piazza Armerina. La Rimadesio Aurora Desio si concede il bis superando per 89-88 la Siaz Basket Piazza Armerina al termine di una...

69 0
69 0

DESIO – Prima Casale Monferrato, poi Piazza Armerina. La Rimadesio Aurora Desio si concede il bis superando per 89-88 la Siaz Basket Piazza Armerina al termine di una partita tiratissima e decisa nell’overtime.

La classifica dice ora otto punti e posiziona la compagine brianzola a ridosso della zona che conta. Desio avanti per 23-20 nel primo quarto e 46-42 all’intervallo lungo.

Piazza Armerina è andata a scavalco alla mezz’ora per 59-61 ma poi i padroni di casa hanno reimposto la parità a quota 78. All’overtime Desio ha avuto la meglio per un solo punto mettendosi in evidenza soprattutto con Stefano Conte con 24 punti, Michele Munari con 18, Gabriele Tarallo con 16 e Gabriele Giarelli con 14.

Gli ospiti hanno colpito soprattutto con Francesco Guerra con 16 punti, Niccolò Martinoni con 15 e Lorenzo Zangheri con 12. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation