Rimadesio: finisce la striscia positiva, battuta da Legnano

LEGNANO – Dopo quattro vittorie arriva il primo stop. La Rimadesio Aurora Desio non riesce a calare il pokerissimo sul parquet della Sae Scientifica Legnano perdendo per 73-93. La...

605 0
605 0

LEGNANO – Dopo quattro vittorie arriva il primo stop. La Rimadesio Aurora Desio non riesce a calare il pokerissimo sul parquet della Sae Scientifica Legnano perdendo per 73-93.

La squadra di coach Edoardo Gallazzi ha dovuto sempre rincorrere trovandosi sotto già nel primo quarto per 23-25 e, nonostante un Emilis Bartninkas molto ispirato autore di 17 punti, non è riuscita a invertire l’andazzo.

La squadra dell’Altomilanese, infatti , è arrivata all’intervallo lungo avanti per 47-41, ha allungato a diciassette punti il suo vantaggio alla mezz’ora (68-51) sino a raggiungere il più venti nel finale. Desio cercherà adesso riscatto nella sfida che, sabato 19 ottobre alle 21 al Pala Bertocchi di Orzinuovi, la opporrà alla Logiman Pallacanestro Crema.

Per Legnano hanno colpito soprattutto l’ex Chieti e Bergamo Guglielmo Sodero e Pietro Agostini con 16 punti, Francesco Oboe con 13, l’ex Urania NIk Raivio, Andrea Quarisa e Guido Scali con 12, Per Desio, invece, si sono messi in evidenza , oltre al già citato Bartninkas , anche Alessandro Cipolla e Daniel Alexander Perez con 12 punti e Marco Torgano con 10. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation