Renate-Trento, sabato la sfida al Mino Favini

RENATE – In zona playoff in campionato, in semifinale in Coppa Italia. E’ un momento molto favorevole per il Renate che sembra avere trovato una dimensione di rendimento...

74 0
74 0

RENATE – In zona playoff in campionato, in semifinale in Coppa Italia. E’ un momento molto favorevole per il Renate che sembra avere trovato una dimensione di rendimento apprezzabile su entrambi i fronti.

Archiviato l’impegno di Coppa con il Ravenna con la vittoria per 8-7 dopo un’estenuante lotteria dei rigori, il sodalizio allenato da Luciano Foschi è pronto per reimmergersi nel campionato dove, sabato 13 dicembre alle 17.30 al Mino Favini di Meda, ospiterà il Trento.

Le pantere partono dal decimo posto con ventuno punti, i gialloblù dall’ottavo a quota 23. Il Renate non vince sul campo amico dall’8 novembre scorso quando sconfisse la Virtus Verona. Il Trento è reduce da uno squillo di tromba con il Cittadella.

Ambedue le squadre pensano quindi in grande cercando di risiedere stabilmente nella fascia di classifica che spalanca le porte ai playoff dove si sente profumo di cadetteria. Dirige il signor Lorenzo Massari di Torino. (articolo di Cristiano Comelli) 

LE PROBABILI FORMAZIONI

RENATE: Nobile; Spedalieri, Auriletto, Riviera; Mastromonaco, Delcarro, Rossi, Calì, Ruiz Giraldo, Anelli, Karlsson. All.Luciano Foschi.

TRENTO: Tommasi, Fiamozzi, Trainotti, Corradi; Aucelli, Fossati, Giannotti; Capone, Pellegrini, Chinetti. All.Luca Tabbiani.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation