Renate-Pro Patria: sfida chiave per la classifica

RENATE – Il momento è di quelli favorevoli. Con due vittorie alle spalle e il sesto posto in classifica con 31 punti il Renate è riuscito ad affrancarsi da...

599 0
599 0

RENATE – Il momento è di quelli favorevoli. Con due vittorie alle spalle e il sesto posto in classifica con 31 punti il Renate è riuscito ad affrancarsi da una fase difficile del campionato e a rimettersi in moto approdando in zona playoff.

I nerazzurri di Luciano Foschi vogliono proseguire il buon momento affrontando sabato 21 dicembre alle 15 al Mino Favini nella prima giornata di ritorno del campionato di Lega Pro la Pro Patria.

I bustocchi non se la passano altrettanto bene dal momento che, con 18 punti, occupano soltanto il quintultimo posto e sono quindi a ridosso della zona a rischio. La vittoria manca loro da ben dieci turni. All’andata il Renate prevalse al Carlo Speroni con il punteggio di 1-0 con rete di Egharevba. (articolo di Cristiano Comelli) 

L’ARBITRO

Sarà il signor Andrea Terribile di Bassano del Grappa

LE PROBABILI FORMAZIONI

RENATE: Nobile, Eleuteri, Spedalieri, Pellizzari, Riviera, Bonetti, Vassallo, Ghezzi , Siega, Di Nolfo. Plescia. All.Luciano Foschi.

PRO PATRIA: Rovida, Bashi, Alcibiade, Cavalli, Somma, Ferri, Nicco, Mallamo, Piran, Toci, Terrani. All.Riccardo Colombo

Photocredits

Condividi

Join the Conversation