LECCO – Sei sconfitte di fila, un morale da recuperare e una classifica da rinforzare in ottica playoff. Sono tre buone ragioni quelle per cui il Renate attende in modo trepidante la sfida di sabato 15 febbraio alle 17.30 al Città di Meda contro il Lecco.
Gli uomini di Luciano Foschi puntano a riannodare i fili con il discorso zona playoff da cui sono scivolati piombando al dodicesimo posto con 34 punti.
Il Lecco, invece, ha fatto il primo regalo al nuovo allenatore Federico Valente sconfiggendo per 2-1 al Rigamonti- Ceppi la Pro Vercelli ma è quintultimo a quota 29 punti e in zona a rischio e ha quindi bisogno di rinforzare la sua graduatoria.
Nel Renate non ci sarà lo squalificato De Leo. All’andata i nerazzurri vinsero in terra manzoniana per 2-0. Dirige l’incontro il signor Bogdan Nicolae Sfira di Pordenone. (articolo di Cristiano Comelli)
LE PROBABILI FORMAZIONI
RENATE: Nobile, Riviera, Auriletto, Spedalieri, Mastromonaco, Vassallo, Calì, Anghileri, Siega, Delcarro, Plescia. All.Luciano Foschi.
LECCO: Furlan, Martic, Ferrini, Marone, Grassini, Marino, Frigerio, Kritta, Galeandro, Sene, Sipos. All.Federico Valente.
Join the Conversation